F.A.Q.

Quanto tempo impiega un ordine ad arrivare?

Gli ordini arrivano normalmente al massimo in 5 giorni lavorativi dalla spedizione. Una volta che l'ordine lascia il nostro magazzino, possono verificarsi ritardi nella spedizione da parte del corriere a causa di fattori al di fuori del nostro controllo. Purtroppo non possiamo controllare la velocità con cui un ordine arriva una volta lasciato il nostro magazzino. Contattare il corriere è il modo migliore per avere maggiori informazioni sulla posizione del pacco e sulla data di consegna prevista.

IN QUANTO TEMPO SARÀ EVASO IL MIO ORDINE?

Vi consegneremo i prodotti nel più breve tempo possibile. Gli ordini vengono solitamente spediti tra 1-3 giorni dalla data dell'ordine. Si prega di contattare il nostro servizio clienti se la consegna non è stata ricevuta entro le date descritte.

COME PROCEDO PER IL RESO DEL MIO ORDINE?

Al momento non offriamo restituzioni gratuite ai clienti. Pertanto, i costi di restituzione degli articoli sono a carico del cliente.

Come posso scegliere la taglia giusta per me?

Nella guida alle taglie puoi trovare tutte le indicazioni per trovare la taglia corretta per il capo PALO/SANTO, per qualsiasi informazione puoi sempre scriverci e ti risponderemo velocemente.

Quali metodi di pagamento accettate?

Habitat accetta i seguenti metodi di pagamento per gli acquisti online:- Tutte le principali carte di credito, come indicato al momento del checkout

  • PayPal: se non avete ancora un account, potete crearlo mentre fate acquisti con noi
  • Carta di credito
  • Klarna
Come posso seguire il mio ordine?

Una volta effettuato l'ordine online, sarà possibile visualizzare i dettagli dell'acquisto, seguirne la preparazione e vedere gli aggiornamenti sulla spedizione nell'area Il mio account.